Terminale ZP3

Il terminale touch screen compatto ed elegante

Un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi che combina compattezza e robustezza con l’eleganza del design, la tecnologia all’avanguardia e le più innovative funzionalità: questo è lo ZP3, il tuo nuovo dispositivo multifunzione adatto ad ogni ambiente di lavoro, interno ed esterno.

ZP3 è un terminale touch screen, configurabile e gestibile via web e pronto all’uso, essendo le funzioni di rilevazione presenze e controllo accessi già integrate e facilmente configurabili.

Il dispositivo ti consente di gestire completamente tutti gli stati di una porta battente o di un tornello con alto livello di sicurezza, grazie anche ad un’ampia dotazione di Input/Output.

Vantaggi

Oltre a garantire tutte le funzionalità e i vantaggi propri degli altri terminali della linea, lo ZP1 e lo ZP2, il terminale ZP3 ti offre altri importanti plus.

Innanzitutto, è dotato, oltre che della tastiera numerica, di un’interfaccia touch screen che ne facilita l’utilizzo.

Inoltre, l’ampio display grafico 4,2” a colori permette una riproduzione dettagliata e definita delle schermate. Così, ti basta un semplice tocco delle dita per selezionare e inserire le causali e per visualizzare in modo chiaro le transazioni.

Infine, ZP3 è in grado di gestire tutti gli stati di 8 porte battenti o 4 tornelli, tramite le 8 board opzionali.

Specifiche tecniche

Tastiera: numerica (12 tasti) a membrana.

Display: 4,3” 480×272 retroilluminato a LED – Touch screen resistivo.
Lettori integrati: lettore interno RF5 in grado di leggere diversi tipi di tessere:
Lettori ausiliari: 2 esterni – Di cui uno può essere Biometrico (ottico o capacitivo). Altri lettori (massimo altri 8) sono collegabili alla porta RS485 compresi lettori biometrici XFinger.
Porte comunicazione: TCP/IP, HTTP e FTP – 1 Ethernet 10/100 POE A&B compatibile con protocolli standard HTTPS, HTTP e FTP – USB host 2.0 full speed esterna protetta da password per scarico timbrature – Scheda MicroSD da 4 GB (oltre 10 milioni di transazioni e oltre 100.000 utenti) – 1 RS232 seriale a livelli EIA – 1 RS485 con protocolli NET92 o SPP per espandere il numero di lettori I/O collegando fino a 8 dispositivi opzionali a scelta tra i lettori RF, i lettori biometrici e board di I/O.
Dispositivi Input/Output: 1 relé interno 1A, 30V DC (carico resistivo) utilizzabile per attivazioni programmate (sirena) o per lo sblocco di un varco – 2 input digitali interni – Input e uotput espandibili mediante schede RS485 opzionali – fino a 17 rèle e 18 input mediante 8 schede opzionali FD-NeoMAX
Alimentazione: PoE 802.3.af oppure con alimentatore da 9 a 48 Volt- 5 7 Watt.
Batteria: 1 h di funzionamento continuato con possibilità di gestione autospegnimento
Caratteristiche fisiche: Protezione: IP55 – Materiale del case: ABS V0 – Dimensioni: 120x130x52 – AxLxP   –   Peso: 400gr – Temperatura di esercizio: -10 +50 (la batteria non deve superare i 50°)
Audio & Video: Buzzer multitonale
Memoria: Oltre 10 milioni di transazioni e oltre 100.000 utenti