Servizi

Remote Management

Pensato per mantenere in piena efficienza Hardware, Software di base e Database, il Remote Management Services (Servizi Sistemici Remoti) ti offre una gestione pro-attiva del sistema IT presente in azienda, con l’obiettivo di mantenere in piena efficienza Hardware (pc, server, stampanti,ecc.), Software di base, Sistemi operativi e Database.
OS Project mette a disposizione un’assistenza tecnica altamente specializzata che agisce, con da remoto o in locale, curando la manutenzione del sistema e ripristinando la corretta operatività a fronte di malfunzionamenti. Le modalità di intervento previste sono:

  • check-up: un programma di interventi periodici studiato per conservare l’assoluta funzionalità del sistema informatico aziendale;
  • help-desk telefonico: viene garantito un servizio di assistenza di primo livello completo e rapido a tutte le persone che in azienda utilizzano i sistemi informativi;
  • interventi da remoto: tramite collegamento diretto in remote desktop sulle macchine, i tecnici di OS PROJECT sono in grado di assistervi nelle configurazioni ed installazioni di applicativi e di risolvere eventuali rischi;
  • interventi presso la vostra sede: è possibile concordare azioni presso vostra sede per intervenire su eventuali problematiche, reinstallazione dei sistemi operativi e applicativi in caso di crash e recupero dati.

Per fruire dei servizi di OS PROJECT è possibile utilizzare le formule:

  • prepagata a consumo;
  • abbonamento;
  • intervento spot.

Cookie